Rizzo Lavori in Legno

L'arte della lavorazione del legno, a Casoria

Noi di Lavori in legno Rizzo siamo una falegnameria di Casoria, in provincia di Napoli, presso cui si fonde tutta la competenza artigianale della lavorazione del legno con le più moderne tecniche. Il risultato sono meravigliosi complementi d’arredo realizzati a mano che saranno in grado di donare un tocco di classe a qualsiasi ambiente.

Ogni mobile viene infatti rifinito nel dettaglio, accostando linee e contrasti, così da valorizzare al meglio ogni stanza.

Contatti

Cura per i dettagli

Da sempre crediamo che la cura dei dettagli vada ben oltre un semplice vezzo.


I dettagli sono infatti sinonimo di cura, amore, precisione: le stesse con cui noi, ogni giorno, effettuiamo la lavorazione del legno per dare vita a pezzi unici.


Forti della lunga esperienza maturata nel settore i nostri falegnami saranno sempre a tua disposizione per dare vita alla soluzione più adatta a te.

  • lavorazione del legno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • lavorazione legno per mobili su misura

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Mobili per ogni stanza

Ci impegniamo al massimo affinché la nostra lavorazione del legno risponda a criteri che sappiano trovare un equilibrio tra bellezza e funzionalità. Motivo per cui ascoltiamo ogni tua richiesta volta alla realizzazione di arredi e mobili su misura per la tua casa o il tuo luogo di lavoro come ad esempio: cucine, armadi, salotti, librerie, anche finestre e porte, lisce, lavorate o con vetri decorati, e non solo. 


Tutte le proposte possono essere realizzate con una gran varietà di materiali tutta di prima scelta.

Mettiamo a tua disposizione un’assistenza qualificata che saprà rispondere a ogni tua richiesta per la realizzazione, la progettazione e l’installazione del pezzo.

Compila il form per richiedere un preventivo

* Campi obbligatori

Icona - Geolocalizzazione

Vieni in sede per usufruire di una consulenza personalizzata

Contattaci
Share by: